> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

Il “flying yacht” Foiler di Enata Marine vi stupirà

2020-11-20 10:33

Array() no author 77275

foiler, joystick, enata marine, azure, open, cabin, royale, venturi, flying yacht, super yacht, illuminazione subacquea, solarium,

Estremo comfort di bordo per uno yacht che si fa in tre!

Estremo comfort di bordo per uno yacht che si fa in tre! Arriva FOILER

 

Dopo l’interesse suscitato due anni fa al Dubai International Boat Show dall’originalità dello scafo con le ali laterali, dalla velocità e dalla stabilità sulle onde, ora il cantiere degli Emirati Arabi si concentra sul comfort a bordo, presentando le ultime versioni del suo “yacht volante” che continua il suo viaggio di affinamento!

 

Una piattaforma modulare per tre modelli diversi

 

La piattaforma modulare di base è perfezionata in tre modelli, adatti ad armatori dalle esigenze diverse: Venturi, per chi predilige avventura e divertimento, Royale, per gli amanti dello stile, Azure, per le trasferte con la famiglia.

 

Venturi: si contraddistingue per la presenza a bordo di due solarium. Un tavolo a scomparsa può essere allestito solo all’occorrenza, in modo da destinare tutta la superficie utile al relax dei passeggeri che si godono l’abbronzatura e i paesaggi marini.

 

Royale: è invece disponibile in versione Open e Cabin, entrambe soluzioni che lasciano ampie possibilità di personalizzazione del layout distributivo. Le panche e i posti a sedere sono infatti tutti a scomparsa, per trasformare velocemente un’area conviviale in solarium, mentre i due modelli si distinguono per la presenza o meno di una zona coperta.

Open è organizzato per una maggiore vita all’aria aperta, con sedute rivolte sia a poppa sia a prua e tavoli abbassabili. Cabin, invece, organizza il ponte in due aree diversificate, con ampio spazio di contenimento per i bagagli, un pozzetto con sedile doppio ed una cabina climatizzata a protezione dalle intemperie.

 

Azure: mantiene la cabina, ma si arricchisce di ulteriore spazio a sedere coperto a poppa, di due solarium e di un tavolo a scomparsa di grandi dimensioni, perfetto per le riunioni di famiglia.

 

C'è di più!

Tutti e tre i modelli hanno la possibilità di aggiungere la copertura solare, l’illuminazione subacquea attorno allo scafo per effetti scenografici notturni, il sistema di ancoraggio invisibile alla vista, il gancio di traino a prua per quando si utilizza il “flying yacht” Foiler come tender e la plancia di comando a joystick per una guida semplice e divertente.

pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com