> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

Yacht di Lusso nati da Supercar

2022-12-01 09:48

Array() no author 77275

lamborghini, mercedes, lexus,

Yacht di Lusso nati da Supercar

Scopri l’esclusività di questi mezzi acquatici

Nomi importanti dell’Automotive : Lamborghini, Mercedes, Lexus e via discorrendo, i grandi protagonisti che hanno deciso di superarsi e di testare, letteralmente, altre strade, seppur non definitive.

Yacht, anfibi e semplici scafi; il minimo comun denominatore che lega indissolubilmente queste cinque creazioni è il lusso e l’esclusività di questi mezzi acquatici.

 

Cigarette Tirranna AMG Edition, la stella a tre punte che sfreccia sui mari

cigarette.jpeg

Mercedes e Cigarette Racing si sono unite per la dodicesima volta portando alla vita il Tirranna AMG Edition; stiamo parlando di un’imbarcazione in grado di far convivere il massimo del comfort con delle prestazioni da vera barca da corsa. Stiamo parlando di uno scafo lungo 18 metri, e capace di arrivare a 65 nodi, ovvero 120 km/h. Le sue super prestazioni sono garantite da una motorizzazione unica; a dare vita a questa barca, infatti, sono quattro motori 4.6 V8 in grado di offrire una potenza complessiva di 2.737 CV.

Una vera e propria barca da corsa in grado di garantire un comfort da yacht di lusso; il carattere è proprio quello di una AMG stradale, anche la composizione degli esterni e degli interni si rifà alle quattro ruote. A bordo della barca, infatti, troviamo una grande presenza di fibra di carbonio, riuscendo così a diminuire il peso e migliorare l’agilità dell’intera imbarcazione. Insieme alla Cigarette Tirranna AMG Edition è stata prodotta anche una sua gemella a quattro ruote, ovvero la Classe G Cigarette Edition.

Lamborghini Tecnomar 63, lo yacht di lusso del Toro

lamborghini.jpeg

Una lambo d’acqua, la collaborazione tra Lamborghini e Tecnomar, avventa nel 2020, ha dato vita a questo meraviglioso gioiello nautico. Una barca che riprende in modo preciso gli stilemi dell’iconico marchio con sede a Sant’Agata Bolognese; aggressiva e sportiva, veloce ed elegante allo stesso tempo, Lamborghini Tecnomar 63 è uno yacht che riesce a rubare la scena in qualunque mare essa navighi.
“Siamo orgogliosi di vedere l’essenza del DNA Lamborghini che salpa per solcare il mare con la stessa attitudine delle nostre super sport cars che affrontano l’asfalto – ha commentato Stefano Rutigliano, Strategy Director di Automobili Lamborghini -. Questo yacht testimonia come i valori condivisi e la perfetta sinergia dei due team siano la chiave per realizzare progetti eccellenti”.
La barca in questione, modello di punta di Tecnomar, è alimentata un totale di 4.000 CV, e riesce a toccare, come velocità massima, 110 km/h; il prezzo di acquisto di questo meraviglioso prodotto esclusivo è pari a circa un milione di euro.

Lexus LY 650, vero lusso ed esclusività

lexus.jpeg

Chiudiamo, allora, con questo Lexus LY 650, uno yacht super extra ultra lusso prodotto in collaborazione con lo studio italiano di progettazione yacht Nuvolari Lenard. Un progetto fortemente voluto dai vertici del marchio nipponico con l’obiettivo di uscire dagli schemi, e bisogna dire che ci sono proprio riusciti! Alla sua presentazione nel 2019, il Presidente di Toyota Akio Toyoda ha commentato dicendo: “La LY 650 simboleggia la sfida di Lexus, che aspira ad essere un vero marchio di lifestyle di lusso, per avventurarsi oltre l’automobile”.
A livello di numeri, e cioè di dimensioni e di composizione parliamo di una lunghezza di 65 piedi (e cioè 19,8 metri), un motore Volvo Penta IPS da 12,8 litri capace di 1.350 CV; in qualità di materiali, invece, bisogna dire che l’imbarcazione è formata semplicemente da plastica e fibra di carbonio, con diversi dispositivi elettronici di bordo che sono controllabili via smartphone.

pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com