> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

Arriva l’arca di Noè…di lusso!

2023-01-12 11:21

Array() no author 77275

Arriva l’arca di Noè…di lusso!

…può affrontare onde enormi!

Lo yacht ispirato all’Arca di Noè: misura 66 metri e offre una vista a 360°

"L'Arca di Noè è riemersa. Abbastanza forte da superare enormi onde, abbastanza grande da ospitare decine di persone", ecco le parole che il designer Aras Kazar ha usato per presentare il suo nuovo mega yacht ispirato all'Arca di Noè che ha una larghezza tale da garantire un'eccellente tenuta di mare anche di fronte a onde enormi. Con 66 metri di lunghezza e 76 di larghezza il trimarano offre una meravigliosa vista a 360 gradi sul paesaggio circostante.

noy2.jpeg

Si tratta di un trimarano, Noy, dotato di sei cabine per gli ospiti e tre cabine armatoriali oltre ad avere spazio a bordo per 16 membri dell'equipaggio. Questo yacht presenta un tetto metallico che genera energia pulita per l'intera imbarcazione grazie ai pannelli solari hi-tech integrati che rivestono la copertura. L'imbarcazione è inoltre fornita di tecnologia completamente elettrica così da risultare uno yacht sostenibile e rispettoso dell'ambiente, un'arca degna del XXI secolo. Il trimarano ha un aspetto futuristico che si ispira a oggetti galleggianti non ben identificati (ufo), l’innovativo design richiama l’eleganza e l’ordine allo stesso tempo.

noy1.jpeg

A bordo di Noy gli ospiti godono di una vista unica del cielo e del mare grazie a finestre di vetro a 360 gradi che permettono di godere di un panorama senza ostacoli. Lo yacht è progettato in modo da sembrare un'Arca di Noè riemersa che offre la sensazione di scivolare sulla superficie del mare una volta saliti a bordo. Sembra quasi un aereo invisibile, che resiste a forti venti e supera enormi onde quando è in movimento. L'esterno di Noy è caratterizzato da un design total black e linee spigolose tipiche del modo di progettare di Aras Kazar. Non avrà le vere dimensioni dell'Arca di Noè che, secondo la Genesi, misurava circa 137 metri, oltre 20 metri di larghezza e 15 in altezza ma il tetto metallico che genera energia conduce Noy nel nuovo millennio con una velocità di 24 nodi.

pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com