> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

Vi presentiamo la nuova creazione di Benetti

2023-03-27 11:03

Array() no author 77275

benetti,

Vi presentiamo la nuova creazione di Benetti

Calex, made in Italy 2023

calex-benetti.jpeg

L’“International Boat Show”, in programma fino a ieri a Palm Beach, in Florida, ha fatto da palcoscenico all’anteprima mondiale del super yacht 67 metri Calex di Benetti. Per la prima volta dalla sua realizzazione “tailor made” per un armatore californiano, il cantiere italiano ha mostrato al pubblico questo gioiello full custom permettendo ai visitatori del salone di salire a bordo per ammirare dal vivo i vari raffinati elementi che lo caratterizzano. Il nuovo Calex, grazie all’adozione di uno scafo in acciaio con sovrastruttura in alluminio, esprime al meglio la capacità del cantiere di realizzare superyacht in grado di incarnare appieno la personalità e i desideri del loro armatore pur mantenendosi fedele alla filosofia Benetti che rende i suoi yacht unici e senza tempo.

 

Le filanti linee esterne sono frutto dell’esperienza degli specialisti di Cassetta Yacht Designers mentre il dipartimento stile di Benetti, ha curato la realizzazione degli spaziosi interni. Insieme i due team hanno lavorato per dare vita a uno yacht in grado di offrire al suo armatore le numerose aree esterne e interne dedicate al benessere e alla convivialità ma sempre all’insegna della privacy.

Tra le caratteristiche di spicco dell’esclusivo panfilo, troviamo l’ampio upper deck di oltre 160 metri quadrati tutto dedicato all’armatore e ai suoi spazi con tanto di zona lounge esterna completamente privata e riparata dalla vista dei ponti superiori. Distintivo anche il sun deck, dotato di macchinari da palestra di ultima generazione e piscina Jacuzzi per rilassarsi con una bella nuotata dopo essersi dedicati a una sessione di fitness. E sempre all’insegna della riservatezza sono stati accuratamente studiati i passaggi separati per l’equipaggio e gli ospiti, pur garantendo un servizio dallo standard elevato.

pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com