> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

Vi presentiamo lo spettacolare yacht volante

2023-02-17 11:50

Array() no author 77275

Vi presentiamo lo spettacolare yacht volante

Con monitoraggio potenziato, aggiornamenti OTA e controllo da smartphone

Foiler

Il Gruppo Enata , il gruppo manifatturiero internazionale con sede negli Emirati Arabi Uniti, ha iniziato il 2023 con una serie di interessanti progetti, sviluppi di prodotto, partnership e opportunità.

 

Raffinato sistema di controllo Wingman Gen 2

 

In qualità di costruttori del rivoluzionario Foiler volante in carbonio da 9,8 metri , che porta la tecnologia foiling dell’America’s Cup su un dayboat/tender con capacità di 40 nodi, la divisione Marine di Enata ha dimostrato la sua esperienza nello spingere i confini dello stile, delle emozioni e dell’efficienza in acqua . Il Foiler è in grado di operare in modalità “Archimedean” convenzionale o, a 12 nodi, decollare per la modalità “Flight”, a quel punto i quad foil sollevano lo scafo dall’acqua per una navigazione estremamente confortevole con una manovrabilità da supercar.

 

Il Foiler può essere avanzato nella sua progettazione e costruzione, ma non richiede abilità di pilotaggio avanzate grazie all’intelligente sistema di controllo. Chiamato Wingman , l’implementazione originale ha contribuito a ridurre il peso complessivo del Foiler di 200 kg, trasformandolo allo stesso tempo in un vero e proprio “yacht intelligente”.

 

Enata ha ora rilasciato una versione aggiornata che promette ancora di più da questa straordinaria imbarcazione. Il sistema di controllo Wingman Gen 2 aggiornato è due volte più potente dell’originale e consente funzionalità ancora più intelligenti, inclusa la possibilità di monitorare e controllare alcuni aspetti del tuo Foiler attraverso il tuo telefono cellulare.

 

Monitorando e analizzando i dati da oltre 250 punti dati sul Foiler, Wingman Gen 2 ti offre un controllo ancora maggiore su aspetti come il consumo di carburante e consente la manutenzione preventiva, mentre una connessione Internet sbloccherà la condivisione dei dati diagnostici con Enata HQ e oltre- aggiornamenti del sistema in onda che significheranno che il tuo Foiler è in continuo miglioramento e beneficia delle ultime funzionalità e ottimizzazioni. Il sistema è stato progettato non solo pensando alle nuove costruzioni, ma anche come opzione di retrofit per barche esistenti, sia foiling che non foiling, ed è utilizzato anche sui droni di Enata.

 

Enata prende il volo

 

Oltre alla sua divisione Marine, Enata ha sviluppato una notevole reputazione internazionale per la sua operazione aerospaziale che progetta e costruisce velivoli a controllo remoto vincitori di titoli mondiali e veicoli aerei senza pilota avanzati (UAV). Tale esperienza ha portato a una nuova entusiasmante partnership con lo specialista di decollo e atterraggio verticale elettrico (eVTOL) Bellwether Industries per lo sviluppo dell’auto volante eVTOL di Bellwether.

 

La visione di Bellwether è che i pendolari del futuro prendano il volo su velivoli eVTOL privati ​​e personali, e recentemente ha presentato in anteprima il suo design di terza generazione, il modello Oryx, un elegante modello eVTOL appena più grande di un’auto SUV, in grado di trasportare un pilota e due passeggeri (con una versione a quattro passeggeri prevista per una futura generazione di design).

Con il sistema di vectoring di Enata , Oryx sarebbe in grado di navigare a 140 km/h, il che consentirebbe un viaggio dall’aeroporto londinese di Heathrow al distretto finanziario di Canary Wharf in soli otto minuti, rispetto a un tipico tempo di percorrenza su strada di 50 minuti a un’ora e mezza.

foiler-2.jpegfoiler-3.jpegfoiler-1.jpeg
pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com