> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

Azimut Yachts Magellano 66

2021-02-08 12:41

Array() no author 77275

Azimut, AzimutYachts, magellano, magellano 66,

Azimut Yachts Magellano 66

In arrivo la nuova navetta moderna

 

 

 

 

 

 

 

 

E' il momento di presentare la nuova Magellano 66 la cui prima unità toccherà l’acqua con l’arrivo della primavera 2021!

 

Si tratta di una navetta dallo stile moderno e senza tempo, in pieno family feeling con le sorelle maggiori. Ottima organizzazione degli spazi interni, che grazie a volumi generosi offrono soluzioni all’insegna del comfort e della versatilità!

 

Motore

La carena Dual Mode di seconda generazione garantisce una navigazione morbida anche in condizioni di mare parzialmente formato e un’eccellente stabilità sia a regimi dislocanti che alla velocità massima di 23 nodi.

int-1612784442.jpg

Interni

Incredibile comodità della zona giorno che si sviluppa su un unico livello con grandi superfici vetrate che la rendono piacevolmente luminosa. C’è una porta scorrevole che separa timoneria e cucina dal salone, mentre l’accesso alla zona notte dal main deck avviene tramite una scala decentrata a garanzia di una totale indipendenza di movimento.

Oltre alla meravigliosa cabina armatoriale, nel lower back ci sono due cabine ospiti ed una quarta cabina jolly, che può essere destinata, a seconda delle esigenze dell’armatore, ad area storage oppure essere arredata con letti sovrapposti per alloggiare altri due ospiti.

Anche nelle zone esterne ci si muove liberamente in spazi estremamente ampi, a partire dal flybridge sul quale è possibile aggiungere alla zona lounge di poppa un grande american bar. Il pozzetto, infine, si contraddistingue per la piacevolezza di poter trasformare la zona dining in una grande area relax dove distendersi all’ombra a pochi metri dal mare.

pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com